SDEGNO A REGGIO CALABRIA: IL DIRETTORE DI STRETTOWEB INSULTA I TIFOSI DELLA REGGINA
Un attacco vergognoso e inaccettabile alla dignità di un’intera città.
Reggio Calabria è sotto shock. I tifosi della Reggina, cuore pulsante della città, sono stati pubblicamente insultati dal direttore di StrettoWeb, Peppe Caridi, con affermazioni gravissime e offensive. In un commento che ha fatto rapidamente il giro del web, Caridi ha definito i sostenitori amaranto “ignoranti”, “tifosi lobotomizzati”, arrivando persino ad affermare che “si vendono per delle caramelle”.
Parole pesanti come macigni, che hanno infiammato gli animi e scatenato la rabbia della tifoseria. Non si tratta solo di un attacco sportivo: è un affronto diretto alla dignità e all’identità di migliaia di cittadini che, con passione e sacrificio, sostengono la loro squadra in ogni circostanza.
In una città che lotta ogni giorno per rialzarsi e per trovare nella Reggina un motivo di orgoglio e appartenenza, queste dichiarazioni suonano come una coltellata al cuore. Offendere i tifosi significa offendere Reggio Calabria.
Ci si aspetta delle scuse immediate e formali. Perché qui non si tratta di libertà di opinione, ma di rispetto. E il rispetto non è negoziabile.