ALGERINI SI ACCOLTELLANO SUL CORSO GARIBALDI

Reggio Calabria, accoltellamento tra minorenni sul Corso Garibaldi: cresce la tensione in città

Reggio Calabria torna al centro delle cronache per un nuovo episodio di violenza. Nella notte appena trascorsa, in pieno centro cittadino, una lite tra due adolescenti di origine algerina è sfociata in un accoltellamento.

Il fatto è avvenuto sul Corso Garibaldi, dove i due ragazzi, entrambi minorenni, avrebbero avuto un alterco per motivi banali. Uno dei giovani è stato ferito gravemente con un coltello ed è stato trasportato d’urgenza al Grande Ospedale Metropolitano. Al momento è ricoverato in prognosi riservata, ma secondo fonti ospedaliere non sarebbe in pericolo di vita.

I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a ricostruire la dinamica dell’aggressione e a identificare il responsabile, che è stato denunciato.

L’episodio si inserisce in un quadro preoccupante: negli ultimi mesi si sono moltiplicate le segnalazioni di atti violenti e situazioni di degrado, soprattutto nelle zone centrali. Cresce, di conseguenza, la richiesta da parte dei cittadini di un rafforzamento dei controlli e di azioni concrete per garantire maggiore sicurezza nelle ore serali e notturne.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *