Violenta rissa sul lungomare di Reggio Calabria: denunciati due giovani, uno armato di mazza chiodata
Due ragazzi sono stati denunciati dalla Polizia Locale di Reggio Calabria a seguito di una violenta rissa avvenuta nei pressi di uno stabilimento balneare cittadino. L’episodio, verificatosi alcuni giorni fa durante le ore notturne, ha coinvolto almeno una decina di persone.
Le indagini sono partite dopo che un giovane è stato fermato alla guida di un’auto, visibilmente ferito al volto e al corpo. Dopo aver ricevuto le cure mediche necessarie, gli agenti hanno avviato accertamenti investigativi che hanno permesso di ricostruire quanto accaduto poco prima.
Secondo quanto emerso, il ragazzo sarebbe stato coinvolto in una rissa particolarmente violenta. Al momento del fermo, all’interno del veicolo è stata rinvenuta e sequestrata anche un’arma impropria: una mazza modificata con chiodi.
Al termine delle verifiche, due giovani sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata, mentre uno dei due dovrà rispondere anche del possesso dell’arma impropria. Le indagini proseguono per individuare gli altri partecipanti allo scontro.