CANNIZZARO NON HA RISPOSTO A GIUSEPPE FALCOMATÀ AL CELLULARE

L’ex sindaco di Giuseppe Falcomatà affida ai social un messaggio di auguri e riflessione politica dopo l’elezione del nuovo primo cittadino Francesco Cannizzaro.

Nel post, Falcomatà racconta di aver provato a contattare telefonicamente Cannizzaro per complimentarsi personalmente e augurargli buon lavoro, sottolineando come il ruolo di sindaco rappresenti “l’esperienza più vera e intensa per chi fa politica”.

L’ex sindaco rivendica inoltre i risultati raggiunti durante la sua amministrazione, parlando di un Comune “risanato”, di una macchina amministrativa pronta e di società partecipate in salute, oltre a un importante piano di opere pubbliche già avviato e destinato a concretizzarsi nei prossimi mesi.

Nel messaggio non manca un pensiero rivolto ai consiglieri comunali uscenti e ai neoeletti, molti dei quali alla prima esperienza politica. Falcomatà ricorda con emozione il suo debutto in consiglio comunale nel 2011 e rivolge un augurio speciale anche ai nuovi consiglieri di circoscrizione, definiti un fondamentale “vivaio politico” per i giovani della città.

Infine, spazio anche agli auguri per i rappresentanti del centrosinistra eletti nelle varie liste civiche e di partito, con una menzione particolare per le realtà civiche “Svolta” e “Reset”, descritte come storiche esperienze di impegno al servizio della città.

Related Post